Rundum informiert mit tavoosmag.com

Bitcoin da correggere per tutta l’estate come analisti occhio maggiore svantaggio

La fase di consolidamento di Bitcoin è proseguita, con la criptovaluta che continua ad essere scambiata lateralmente mentre aleggia intorno ai 9.360 dollari.

La crittovaluta ha lottato per ottenere uno slancio notevole, mostrando alcuni segni di debolezza mentre continua a fare trading intorno al limite inferiore del suo raggio d’azione.
Sembra che potrebbe essere in grado di vedere un’ulteriore debolezza a breve termine dovuta alla formazione di una struttura tecnica debole
Questo potrebbe innescare una correzione che lo fa declinare durante i mesi estivi, segnalando potenzialmente diversi mesi di debolezza sono imminenti
Il Bitcoin e il mercato aggregato dei prodotti cripto continuano a mostrare pochi segni di forza di fondo, mentre i compratori faticano a catalizzare un intenso slancio verso l’alto.

È importante notare che i tori di BTC si sono difesi da un’intensa tendenza al ribasso in diverse occasioni nel corso degli ultimi giorni.

Questo sembra essere un sottile segno di forza, ma è possibile che il suo supporto a breve termine intorno ai 9.000 dollari si stia indebolendo ad ogni prova.

Gli analisti prevedono ora che Bitcoin Billionaire vedrà un’ulteriore debolezza nei mesi a venire. Un trader sostiene che l’estate potrebbe essere un periodo correttivo per la crittovaluta di riferimento, il che significa che potrebbe presto registrare perdite massicce.

La fase di consolidamento di bitcoin persiste con la crescita della debolezza

Al momento della scrittura, Bitcoin è in crescita di poco meno dell’1% al suo prezzo attuale di 9.360 dollari. La criptovaluta è stata scambiata a questo livello per diverse settimane, lottando per ottenere una chiara direzionalità.
Sembra che questa fase di consolidamento abbia portato alla formazione di una struttura tecnica debole, dato che BTC ha costantemente fissato alti più bassi fin da quando ha raggiunto i 10.400$ poche settimane fa.

Per quanto riguarda ciò che questo significa per dove il crypto potrebbe andare dopo la fine del suo trading laterale, gli analisti credono che il rovescio della medaglia sia imminente.
Uno stimato trader pseudonimo ha spiegato in un recente post che prevede di scalare in posizioni corte tra i 9.500 e i 10.100 dollari, con un obiettivo al ribasso di 8.500 dollari.

„BTC: in realtà è a partire da $9.500, ma sta cercando di arrivare a $10.100 se il mercato me lo concederà“, ha detto.

Ecco perché i mesi estivi possono essere correttivi per BTC

Un altro analista ha recentemente spiegato che una confluenza di diversi fattori sembra suggerire che un declino per il resto dell’estate potrebbe essere imminente se gli acquirenti non saranno in grado di catalizzare un massiccio movimento al rialzo il mese prossimo.

„BTC mensilmente: Con o senza un rally finale, il resto dell’estate sembra essere per una correzione. O luglio diventa una candela a razzo come il maggio ’19 (o l’inverso del novembre ’18). Oppure, in caso contrario, penso che ci venderemo a 6K per tutta l’estate. Ancora lungo – in attesa del movimento“, ha spiegato.

Più a lungo Bitcoin commercia lateralmente, più è probabile che il prossimo movimento sarà massiccio e definirà il trend del cripto per i mesi a venire.

Call Now